Pon Aeronautico

PON – Fondi Strutturali Europei

dal 7 Agosto 2023 al 31 Luglio 2024

Descrizione del progetto

Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico 10.8: “Diffusione della società delle conoscenze nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovatici” – Azione 10.8.1.B3 – “Azione per l’allestimento di centri digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” – “Realizzazione laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole secondarie del secondo grado ad indirizzo alberghiero, agrario, nautico e/o aeronautico, in attuazione del decreto del Ministero dell’Istruzione e del merito 27 marzo 2023, n. 55”

Obiettivi

Diffusione della società delle conoscenze nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovatici.